Home > Circolari > Circolare N°94 – Dipartimenti Disciplinari
Ultima modifica: 6 aprile 2018

Circolare N°94 – Dipartimenti Disciplinari

Martedì, 24/04/18

Protocollo n° 1427/A19

Napoli, 06/04/18

 

Ai Docenti

Agli Assistenti di Laboratorio

Al DSGA

Sede Centrale

 

CIRCOLARE N° 94

 

Oggetto: Dipartimenti Disciplinari – martedì, 24 aprile 2018

 

            Come previsto dal Piano delle Attività del corrente anno scolastico, si comunica che martedì, 24/04/18 sono convocati i Dipartimenti Disciplinari, con i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • Proposte d’acquisto di attrezzature laboratoriali per l’a.s.2018/2019 al fine dell’organizzazione dell’attività, prevista nel Piano dell’Esercitazioni Laboratoriali, che sarà redatto nel primo Consiglio di Programmazione del Consiglio di Classe. (Il punto sarà affrontato nel Dipartimento Scientifico e nei Dipartimenti di Indirizzo Chimico, Biotecnologico ad orientamento Sportivo, Sistema Moda, Elettrotecnico ed Automazione con la partecipazione anche degli Assistenti Tecnici) Il Docente Coordinatore del Dipartimento riporterà nel verbale conclusivo, entro e non oltre il 27/04/18 (per consentire lo svolgimento del lavoro dell’Ufficio Tecnico), l’elenco delle attrezzature e prodotti di cui si chiede l’acquisto, allegando la documentazione che il proponente l’acquisto dovrà previamente acquisire, consistente:

– nell’indicazione del codice

– nella scheda di sicurezza, con rischi residui

– nel visto di approvazione del Responsabile per la Sicurezza

  • Stato di realizzazione della programmazione delle attività del II quadrimestre ed individuazione dei punti di forza o criticità dei progetti e attività didattiche, svolti o in via di svolgimento;
  • Linee guida del progetto Accoglienza e della Settimana dello Studente, per l’a.s.2018/2019, proposta di nuove attività didattiche, stage, tirocini, alternanza scuola-lavoro, per il prossimo anno scolastico e definizione dei saperi minimi disciplinari, per anno di corso, per la individuazione del contenuto dei corsi di recupero, per gli allievi del corso diurno, e delle relative verifiche finali, per gli allievi del corso diurno e del serale;
  • Individuazione dei criteri da seguire nella scelta delle adozioni dei libri di testo, nel rispetto del tetto massimo di spesa fissato dal Ministero della Istruzione;
  • Indicazioni e suggerimenti ai Consigli di Classe per l’attuazione dell’alternanza scuola/lavoro per l’a.s.2018/19;
  • Riflessioni ed eventuali proposte didattiche/motivazionale per l’inclusione ed il successo formativo degli allievi;
  • Varie ed eventuali.

                                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annabella Marcello

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                               ai sensi dell’art.3,comma.2,D.l.vo n.39/1993

|lezbiyen |android porno |rahibe porno |okul porno |anne porno |mobil porno |seks izle |türkçe altyazılı porno |altyazılı porno |mobil porno izle | |seks hikayeleri |erotik hikaye |engelsiz porno |türkçe porno |mobil porno |