Home > Circolari > Circolare N°135 Dipartimenti Disciplinari
Ultima modifica: 20 aprile 2017

Circolare N°135 Dipartimenti Disciplinari

Mercoledì. 26/04/17

Protocollo n°1975/C23

Napoli, 19/04/17

Ai Docenti

Al prof. Mario Dell’Aquila

Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Agli Assistenti Tecnici

Al DSGA

Al Personale ATA

All’Ufficio della Segreteria Didattica

CIRCOLARE N°135

Oggetto: Dipartimenti Disciplinari – mercoledì, 26/04/17

Si conferma l’incontro dei Dipartimenti di mercoledì 26 aprile 2017, dalle ore 14:30 alle 16:30, con i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • Proposte d’acquisto di attrezzature laboratoriali per l’a.s.2017/2018 al fine dell’organizzazione dell’attività, prevista nel Piano dell’Esercitazioni Laboratoriali, che sarà redatto nel primo Consiglio di Programmazione del Consiglio di Classe. (Il punto sarà affrontato nel Dipartimento Scientifico e nei Dipartimenti di Indirizzo Chimico, Sistema Moda ed Elettrotecnico con la partecipazione anche degli Assistenti Tecnici) Il Docente Coordinatore del Dipartimento riporterà nel verbale conclusivo l’elenco delle attrezzature di cui si chiede l’acquisto. Copia de verbale dovrà essere inviata al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, prof. Mario Dell’Aquila (ufficiotecnico@itidavinci.it), che provvederà, tra l’altro, a richiedere l’approvazione degli acquisti al Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione.
  • Stato di realizzazione della programmazione delle attività del II quadrimestre ed individuazione dei punti di forza o criticità dei progetti e attività didattiche, svolti o in via di svolgimento;
  • Linee guida del progetto Accoglienza e della Settimana dello Studente, per l’a.s.2017/2018, proposta di nuove attività didattiche, stage, tirocini, alternanza scuola-lavoro, per il prossimo anno scolastico e definizione dei saperi minimi disciplinari, per anno di corso, per la individuazione del contenuto dei corsi di recupero, per gli allievi del corso diurno e delle relative verifiche finali, per gli allievi del corso diurno e del corso serale;
  • Individuazione dei criteri da seguire nella scelta delle adozioni dei libri di testo, nel rispetto del tetto massimo di spesa fissato dal Ministero della Istruzione;
  • Indicazioni e suggerimenti ai Consigli di Classe per l’attuazione dell’alternanza scuola/lavoro per l’a.s.2017/18;
  • Riflessioni ed eventuali proposte didattiche/motivazionale per l’inclusione ed il successo formativo degli allievi;
  • Varie ed eventuali.

                                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annabella Marcello

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Allegati

|lezbiyen |android porno |rahibe porno |okul porno |anne porno |mobil porno |seks izle |türkçe altyazılı porno |altyazılı porno |mobil porno izle | |seks hikayeleri |erotik hikaye |engelsiz porno |türkçe porno |mobil porno |