Home > Avviso di selezione di personale interno cui conferire incarico di ESPERTO nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Ultima modifica: 14 Ottobre 2019

Avviso di selezione di personale interno cui conferire incarico di ESPERTO nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Entro e non oltre le ore 12,00 del 19/10/19

Prot.3900/C12PON   Napoli, 14/10/19

Al Personale Docente

All’Albo on line

Al Sito Web SEDE

 

OGGETTO: Avviso di selezione di personale interno cui conferire incarico di ESPERTO nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il protocollo d’intesa sottoscritto con l’Istituto Comprensivo Statale “29 Miraglia Sogliano” protocollo n° 1630/PON del 27/04/2017.

Visto l’invito (protocollo n°1996/C24c del 10/05/2019) a sottoscrivere idonea convenzione n°1 esperto di chimica o biologia per numero complessivo di ore pari a 30 da svolgersi preso la nostra sede nel mese di giugno e luglio;

Rilevata l’esigenza, al fine di dare attuazione alle suddette attività progettuali, di individuare le professionalità cui affidare lo svolgimento delle funzioni rispettivamente di Esperto

Viste le Linee Guida per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria di cui alla nota prot. 1588 del 13 gennaio 2016, e le relative integrazioni fornite con nota MIUR.AOODGEFID prot. 31732 del 25/7/2017; Visto il d.p.r. 275/1999 relativo al Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della legge n. 59/1997;

Visto il d.leg.vo 165/2001, rubricato “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione”; Visto il Decreto Interministeriale n. 44/2001, rubricato “Regolamento concernente le istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle Istituzioni Scolastiche”;

Visto il Regolamento CE n. 1159/2000 del 30.05.2000, relativo alle Azioni informative e pubblicitarie a cura degli Stati membri sugli interventi dei Fondi Strutturali e all’allegato sulle modalità di applicazione;

Vista la contrattazione dell’Istituto che gestisce il PON

  • RENDE NOTO che è indetta procedura selettiva, riservata in via prioritaria al personale docente in servizio presso questo Istituto, volta ad individuare Esperto (numero 1 Esperto per A034/B12 – numero 2 Esperti per A040/B015) nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 cui demandare le pertinenti attività finalizzate alla realizzazione, entro il 31 agosto 2019, del modulo in cui si articola il progetto in oggetto specificato, alle condizioni e secondo le modalità ed i criteri che qui di seguito si riportano.
TIPLOGIA MODULO TITOLO MODULO Ora
Orientamento per il primo ciclo 30
Profilo:

·         Materia di insegnamento curriculare A034 e B12

·         Disponibilità a ricoprire l’incarico

·         Esperienza maturate nel settore all’interno dell’ITIS da Vinci

Esperienza maturate nel settore

 

 

TIPLOGIA MODULO TITOLO MODULO Ora
Orientamento per il primo ciclo 30
Profilo:

·         Materia di insegnamento curriculare A040 e B15

·         Disponibilità a ricoprire l’incarico

·         Esperienza maturate nel settore all’interno dell’ITIS da Vinci

Esperienza maturate nel settore

 

I moduli sono di 30 ore e la cifra corrisposta sarà di €70,00 ad ora

 

Modalità di presentazione delle candidature

Gli interessati dovranno inoltrare a questa Istituzione Scolastica, entro e non oltre le ore 12,00 del 19 ottobre 2019, la domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato, unitamente al curriculum vitae in formato europeo ed ai documenti di riferimento. A tal riguardo si precisa che non fa fede il timbro postale. La domanda di partecipazione può essere presentata anche tramite posta elettronica certificata. Le istanze incomplete e/o non sottoscritte non saranno prese in considerazione ai fini dell’assegnazione dell’incarico, e comunque la domanda di partecipazione sarà considerata completa, e quindi ammissibile alla valutazione, solo e soltanto se redatta utilizzando l’allegato 1 e se corredata dal curriculum vitae e dai documenti di riferimento. Questo Istituto Scolastico si riserva espressamente la facoltà di procedere alla verifica dei titoli, delle competenze e delle esperienze dichiarate. La modulistica necessaria per partecipare alla procedura indetta con il presente avviso può essere reperita presso gli Uffici di Segreteria dell’Istituto, nei relativi orari di apertura degli stessi, oppure sul sito web dell’Istituto.

Affidamento incarichi

Verranno esaminati esclusivamente i CV presentati dagli esperti interni e sarà elaborata singola graduatoria modulo.

 

Modalità e criteri di comparazione dei C.V da parte della commissione

I curricula pervenuti in tempo utile saranno valutati e comparati da apposita commissione, applicando la relativa griglia, parte integrante del presente avviso, mentre gli esiti di detta procedura comparativa saranno pubblicati all’albo della scuola e sul sito web dell’Istituto. Si procederà al conferimento del relativo incarico anche in presenza di una sola domanda valida. L’affissione all’albo della scuola ha valore di notifica agli interessati, i quali hanno facoltà di produrre reclamo scritto avverso le risultanze della svolta procedura comparativa, entro e non oltre 5 giorni dalla suddetta pubblicazione. Decorso tale termine senza che siano stati formalizzati reclami, si procederà alla stipulazione dei contratti con il Personale utilmente collocato nella procedura selettiva, che dovrà comunque dichiarare sotto la propria responsabilità l’insussistenza di incompatibilità con l’incarico che è chiamato a svolgere. L’Istituto si riserva di non procedere all’affidamento dell’incarico in caso di mancata realizzazione del progetto.

Compenso

Per le prestazioni rese dal Personale individuato saranno corrisposti i compensi lordi sopra specificati, in corrispondenza di ciascuna figura da selezionare, per come previsto dal Piano Finanziario di riferimento; detti compensi sono da ritenersi onnicomprensivi di ogni onere sociale e fiscale, dell’I.V.A. se dovuta, e di ogni altro onere che rimarrà comunque a carico degli incaricati. La liquidazione del compenso avverrà a rendicontazione avvenuta della effettiva erogazione ed all’accredito dei pertinenti fondi da parte degli organi competenti.

Trattamento dati personali

I dati personali che saranno raccolti da questo Istituto in ragione del presente avviso saranno trattati per i soli fini istituzionali necessari all’attuazione del Progetto in oggetto specificato, e comunque nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 196 del 30 Giugno 2003.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Marco Ugliano

 

 

 

 

Allegati

|lezbiyen |android porno |rahibe porno |okul porno |anne porno |mobil porno |seks izle |türkçe altyazılı porno |altyazılı porno |mobil porno izle | |seks hikayeleri |erotik hikaye |engelsiz porno |türkçe porno |mobil porno |